Consulenza per l’acquisto

Semplificare al massimo la pratica dell’acquisto di un autocarro usato è il nostro obiettivo, e dopo decenni di permanenza sul mercato nazionale, possiamo dire aver fatto centro.

Seguiamo direttamente le pratiche burocratiche inerenti l’immatricolazione, il passaggio di proprietà, il rilascio di licenze di trasporto merci sia in conto proprio che terzi, l’iscrizione al PRA, gestiamo personalmente i collaudi di nazionalizzazione.

Seguiamo passo passo le lavorazioni personalizzate degli allestimenti che il cliente richiede mettendo a disposizione tutta la nostra esperienza e suggerendo, quando è il caso, soluzioni migliorative ed economicamente vantaggiose.

Ci assicuriamo che i lavori procedano nei tempi e nei modi prestabiliti fino alla consegna del veicolo completo di targhe e, per i più esigenti, consegnamo a domicilio gli autocarri.

Il servizio comprende anche la preparazione estetica dell'autocarro prescelto mediante interventi di verniciatura con eventuale personalizzazione dei colori, decorazioni pubblicitarie, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di meccanica, spostamenti del mezzo nelle varie fasi della preparazione fino all’ultima in ordine di tempo: la pre-consegna.

Se nel nostro parco veicoli non trovate la soluzione ideale, mettiamo al vostro servizio la nostra rete di conoscenze consolidata nel tempo e la nostra esperienza per trovare l’autocarro giusto sia sul mercato nazionale che sul mercato estero, garantendo in prima persona la qualità e la sicurezza dell’acquisto da voi effettuato.