Azienda

Nata nel 1978 come ditta individuale e divenuta poi nel 2002 una Srl pur mantenendo il nome FILIPPINI, la nostra azienda è presente sul mercato nazionale da oltre 40 anni:
sinonimo di affidabilità, sicurezza e tranquillità.

Obiettivo principale della Filippini Srl è la ricollocazione di veicoli commerciali usati provenienti dai migliori mercati esteri e nazionali che dopo un' attenta e scrupolosa selezione vengono messi a disposizione di una clientela che esige un veicolo usato ma con la tranquillità e la sicurezza di un veicolo nuovo.

Un controllo tecnico accurato e la certificazione del chilometraggio realmente percorso sono i punti di forza che hanno permesso alla nostra azienda di farsi apprezzare sul mercato nazionale.

 

Situata a Brescia a soli 2 Km dal casello autostradale di Brescia Centro su un area di circa 14.000mq, la Filippini svolge un ruolo importante nella compravendita di autocarri usati.

I nostri veicoli commerciali vengono accuratamente selezionati prima di essere acquistati.
Solo dopo essere stati controllati scrupolosamente prima dal nostro personale e poi dalle officine autorizzate i veicoli vengono posti in vendita.

 

Una serie di servizi integrativi pre e post vendita completano il pacchetto offerto dalla nostra azienda che anche negli anni di crisi ha visto crescere la propria clientela.